La pancia degli italiani è ancora a destra ma preparano il trasloco

La pancia degli italiani è ancora a destra, ma le analisi dei rilevamenti concordano nel ritenere che sia sul punto di traslocare. I risultati di un’indagine tra i piccoli imprenditori aderenti alla Confederazione Nazionale dell’artigianato, evidenziano come il 20% degli intervistati si dichiara disposto a votare per Grillo. Il M5S starebbe quindi uscendo dalla ridotta di internet come indica l’accrescimento complessivo dei suoi numeri, per cominciare a mietere consensi tra i settori sociali più strutturati. Una volta arrivati in Parlamento, il programma dei grillini è ambizioso, farsi autori di un nuovo pensiero: immaginare un mondo non oppresso né dal debito, né dal PIL. “L’Ecuador NON ha pagato il debito al Fondo Monetario Internazionale, si può fare! Ma nessuno lo dice” riferisce Grillo, mentre gli Stati dell’Unione Europea stanno fallendo. “Chiederemo un referendum sull’euro”,
una volta eletti. Bundes Bank farebbe bene a riflettere sugli allarmi lanciati sobriamente da Monti nei suoi colloqui con la sig.ra Merkel.

(Visited 28 times, 1 visits today)
FacebookTwitter
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.